Feitoria do Cacao nasce in seguito all’esperienza maturata da Tomoko Suga e Sue Tavares durante un viaggio straordinario a São Tomé e Principe dove hanno esplorato le radici del cacao visitando piantagioni e incontrando direttamente i produttori.
Hanno così scoperto un mondo di persone appassionate e dedicate al loro lavoro, lontano dalla dolce e ricca immagine del cioccolato. La consapevolezza della disparità economica tra coltivatori e produttori di cioccolato ha plasmato la loro missione: ridurre questa disuguaglianza.
Feitoria do Cacao lavora ogni micro-lotto di cacao curando ogni dettaglio; pioniere di questo approccio in Portogallo crea un prodotto unico di alta qualità, pagando un prezzo giusto per le materie prime.
Il cioccolato Feitoria do Cacao ha ricevuto numerosi riconoscimenti internazionali a testimonianza dell’impegno per l’eccellenza.
Feitoria do Cacao è più di un marchio; è una passione condivisa per il cioccolato, per i produttori che meritano il giusto riconoscimento e per tutte le persone che desiderano un’esperienza unica.
Benvenuti nel mondo Feitoria do Cacao, dove la bontà incontra la sostenibilità e dove la qualità è la firma.